I delfini di MoreSport

Cari lettori, questo pomeriggio i ragazzi hanno affrontato le dolci acque del lido di Locarno, chi indossando i panni del subacqueo, chi del nuotatore.

Indossato il costume, fatta la doccia fredda, ormai obbligatoria i ragazzi si sono tuffati in acqua, l’emozione, la voglia di imparare nozioni nuove li teneva a galla. Un primo momento è stato dedicato alla spiegazione delle regole da mantenere in acqua da parte dei monitori e di seguito si è dato il via alle attività.  Tra una bracciata e un’altra, tra un’immersione e un’altra i ragazzi ridevano e scherzavano tra di loro e con i propri monitori. Non trovate anche voi sia fantastico poter ridere e scherzare con i propri insegnanti?

Sapevate che in acqua si possono fare moltissime attività divertenti e costruttive? Oggi i ragazzi si sono cimentati con il tris sott’acqua, con la ricerca dei piattelli, con il nuoto libero, la pallamano e molti altri esercizi. Non sono mancati i momenti di puro divertimento, difatti i ragazzi hanno avuto l’opportunità di tuffarsi dai trampolini e di assaporare il brivido degli scivoli.

Nonostante la stanchezza e la lunga giornata di attività fisica, i ragazzi erano tutti pronti per passare una bella serata in compagnia della musica e del karaoke, e si perché le serate a MoreSport sono altrettanto belle e divertenti come le mattine e i pomeriggi.

Un’emozione dietro l’altra, momenti che trovano un posticino nella mente di ragazzi e monitori miei cari lettori.

 

Autore: Tijana Cvijic

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *