Altro che campionati mondiali di calcio 2018

Un primo giorno fantastico miei cari lettori, 150 in tutto i ragazzi che si sono presentati oggi davanti ai magnifici monitori e collaboratori di MoreSport, tutti carichi di energia per affrontare una strepitosa settimana piena di divertimento e attività fisica.

Dopo un primo momento di presentazioni, chiarimenti e collocamento nelle varie tende i ragazzi erano pronti per affrontare le attività della mattina. Una di queste, miei cari lettori è proprio il calcio. Come ben immagino, anche voi come me starete seguendo con entusiasmo il mondiale, ma il calcio che si fa a MoreSport è ancora più magico e pieno di emozioni, altro che mondiali. Il nostro è uno sport senza limiti di età, con gruppi che vanno dagli otto ai quattordici anni, e la cosa fantastica è che tutti i ragazzi giocano, collaborano e si divertono senza escludere nessuno, non trovate sia bellissimo?

Il calcio, è uno sport ricco di emozioni che nascono tra un passaggio e un altro, tra un’intercettazione e un’altra, tra una parata ed un goal. Tutti sentimenti che i ragazzi vivono a pieno. È sicuramente uno sport molto faticoso, ma sapete cosa vi dico, i ragazzi a MoreSport non si fanno spaventare dalla fatica e mantengono viva la passione per il calcio, sono strepitosi, non trovate anche voi?

Se vi siete emozionati o se vi ritrovate in questa passione ed emozione, rimanete con me miei cari lettori e scoprirete quanto anche le altre attività di MoreSport possano trasmettere.

 

Autore: Tijana Cvijic

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *